Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.
Sinistri Stradali – Se sei stato autore o vittima di un incidente stradale, allora sei nel posto giusto. Ci occuperemo della tua pratica ed accerteremo le reali dinamiche del sinistro e di farti ottenere il giusto risarcimento for each la lesione subita.
Avvocato per Sovraindebitamento – può aiutarti a gestire i tuoi debiti e a trovare una soluzione for each la tua situazione finanziaria. L’avvocato valuterà la tua situazione finanziaria e ti aiuterà a capire quali sono le tue opzioni.
p.A. I diritti delle immagini e dei testi avvocato penalista a roma sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Contattaci for each una consulenza veloce: l’obiettivo dello studio legale è quello di soddisfare le esigenze della propria clientela fornendo un’assistenza legale completa, con soluzioni concrete e risposte tempestive.
Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
Si è dimostrato molto simpatico e con quell’informalità che lo contraddistingue tra i Legali. A mio parere questo è un punto a favore: non necessariamente le situazioni sensitive devono essere trattate con serietà appesantendole ulteriormente.
- Il Prof. Avv. Luca Ripoli (docente a contratto di diritto penale delle professioni sanitarie nell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e di diritto penale presso la college of Management dell'Università "LUM" di Bari) è specializzato nell'assistenza legale - giudiziale e stragiudiziale in forma di consulenza - nei seguenti ambiti: delitti contro la Pubblica Amministrazione, reati societari, problematiche connesse al rischio penale d'impresa, responsabilità medico chirurgica, reati ambientali e urbanistici, reati in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, delitti contro la persona e il patrimonio.
Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.
Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione.
Contestualmente ha perfezionato la sua preparazione giuridica mediante il tirocinio ex artwork. 73 DL n. sixty nine/2013 affiancando un Magistrato appartenente alla I^ Sezione Penale del Tribunale di Roma la cui competenza prevalente ha advertisement oggetto i reati perpetrati nei confronti di vittime vulnerabili.
A sei anni dall'operazione "Assedio", l'operazione della Dia ha portato ai numerosi arresti nella capitale, d'Italia e del riciclaggio di denaro della malavita tramite società, truffe sull'Iva, fatture false e produzioni cinematografiche.
Diritto penale: Attenzione elevata a tutti gli aspetti procedurali e processuali, a partire dall'iscrizione della notizia di reato fino alla sentenza definitiva. Partecipazione a svariati processi for every bancarotta fraudolenta, con conseguente acquisita capacità di padroneggiare la complessità delle educational della Guardia di finanza, che solitamente costituiscono l'ossatura dell'incriminazione.
Fino all’ultimo, agguerritissima la loro difesa - gli avvocati Fabio Schembri, Luisa Bordeaux, Nico D’Ascola e Patrizio Morelli - che si gioca il tutto for each tutto, sulla base di presunte «nuove confirm», tra consulenze tecniche e piste substitute, che provano a smontare i punti più deboli della sentenza, con cui i giudici hanno condannato all’ergastolo fino in cassazione i coniugi Romano.